Il cambio delle abitudini di vita è tra le cause principali del cosiddetto “ occhio secco”  spesso conseguenza dell’utilizzo di computer, tablet, cellulari o tv. Anche l’ambiente chiuso con aria condizionata o riscaldamento acceso per periodi prolungati, contribuisce a questo disturbo.

Presso i nostri centri troverai degli integratori di ultima generazione per il film lacrimale, in grado di aiutare i tuoi occhi :

OPTORED: con acido ialuronico al 0,15%, la presenza di un estratto di echinacea riduce l’infiammazione ed il bruciore e contemporaneamente la probabilità di insorgenza di congiuntiviti batteriche o virali. Gli aminoacidi presenti facilitano i processi riparativi dell’epitelio corneale e congiuntivale.

OPTOGEL A: con acido ialuronico al 0,30% macromolecolare, garantisce  una idratazione e lubrificazione di lunga durata. Instillato la sera protegge la superficie oculare durante il sonno. La presenza di aminoacidi aiuta la riparazione dei tessuti epiteliali.

PROLENS: a base di lipidure e ipromellosa con acido borico, senza conservanti, rimane sterile per la particolare progettazione del flacone. È particolarmente indicata per l’uso delle lenti a contatto.

Nei nostri punti vendita è possibile realizzare maschere da sci graduate per adulti e bambini, il modo migliore di prepararsi alle vacanze invernali. Vieni a trovarci per saperne di più.

Da oggi non dovrai più aspettare! Le tue lenti disponibile da Optariston in sole 48 ore, un servizio nel pieno rispetto delle esigenze del cliente e della qualità che ci contraddistingue. Scopri di più nei nostri punti vendita

Pensate per proteggere i vostri occhi dai raggi UV, le lenti Lutina preservano la luteina presente nella macula migliorando la vostra salute oculare. Grazie alla loro tecnologia sono in grado di difendere gli occhi dai raggi indiretti e riflessi, neutralizzando oltre il 95% dei raggi e riducendo il rischio di danneggiamento degli occhi.

Vivi la tua estate nel segno di Lutina, scopri di più su www.larivoluzionedegliocchi.it